Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IL FABER ARMONIOSOGiuliana Bergamaschi, Paola Zannoni, Federico Mosconi, Luca Pighi


giovedì 6 luglio 2017
ore: 21:15
- 23:15

Villa Pisani Bonetti
Via Risaie, 1 - (Bagnolo)

La vocalità di Giuliana Bergamaschi è stata definita nitida, forte e cristallina e si è fatta conoscere a livello nazionale nel 1997 all’Arezzo Wave, la più importante rassegna italiana riservata alle nuove tendenze. Nella meravigliosa cornice di Villa Pisani Bonetti l’accompagnano Paola Zannoni al violoncello, Federico Mosconi alla chitarra e Luca Pighi alla batteria. Il quartetto propone un’originale rilettura di alcune delle canzoni più celebri di Fabrizio De Andrè. Un concerto raffinato che esalta la parola e la musica di uno dei più amati cantautori italiani.


VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5 alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a info@lonigopostounico.it.

Al termine del concerto degustazione di prodotti tipici del territorio con vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Strada dei Vini dei Colli Berici.


Villa Pisani Bonetti
Via Risaie, 1 - (Bagnolo)

villa pisani1

Progettata da Andrea Palladio nel 1541, opera più rappresentativa del periodo giovanile dell’architetto vicentino, la villa di Bagnolo, ispirata agli edifici dell’antica Roma, ne riprende la severa monumentalità. La famiglia Bonetti Bedeschi l’ha trasformata oggi in un vivace luogo di cultura, sede di eventi internazionali di arte contemporanea.

Informazioni

Parcheggio:
Parcheggio presso la villa. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno di Villa Pisani.
Prezzo:
€10
Servizi:
Mappa: